Skip Ribbon Commands
Skip to main content

ATP921R3118

ATP921R3118

Il sistema di regolazione multizona evohome permette il controllo multizona dei sistemi di riscaldamento a radiatori e a pavimento, oltre alla gest...

Descrizione del prodotto

Il sistema di regolazione multizona evohome permette il controllo multizona dei sistemi di riscaldamento a radiatori e a pavimento, oltre alla gestione di valvole di zona, moduli relè di caldaia e regolatori per valvole miscelatrici. L'unità è in grado di gestire fino a 12 zone contemporaneamente, ognuna delle quali ha il proprio programma giornaliero e settimanale: il tutto può essere oltretutto comandato in remoto tramite uno smartphone o un tablet, grazie al fatto che il sistema è Connected, ovvero in grado di connettersi alla rete internet di casa. Disponibile sia con supporto da tavolo che con trasformatore per montaggio a parete, il regolatore EvoHome Connected WiFi è dotato della comprovata tecnologia wireless RF (868 MHz).
Il sistema Evotouch può controllare fino a 12 zone, indipendenti in tempo e temperatura. Ogni zona ha il suo programma orario 7 giorni.
Il controllore Evotouch comunica con i dispositivi grazie alla tecnologia radio a 868 MHz, Ramses II. Lo rende compatibile con i principali sistemi di riscaldamento e facile da installare.
Può essere controllato in remoto tramite app disponibile per cellulari e tablet iOS Apple o Android Google; Può inoltre essere connesso a funzionalità della casa connessa di terze parti quali IFTTT, Amazon Echo e Smartthings.
  • Gestione autonoma di zone individuali (fino a 12)
  • Completamente customizzabile per rispondere alle necessità di ognuno
  • Connettività remota accessibile tramite smartphone e tablet
  • Programmazione rapida grazie al menù semplice e intuitivo, localizzato in lingua italiana
  • Largo display retroilluminato per una visione ottimale anche in scarse condizioni di luce
  • Design Moderno e adatto a tutti gli ambienti
  • Tempi di installazione e setup ridotti
  • Funzioni di ottimizzazione integrate nell'unità permettono di rilevare i tempi di riscaldamento e raffreddamento dell'abitazione per migliorare i consumi
  • Fornito con 2 batterie ricaricabili AA 1,2V NiMH

Proprietà tecniche

Classe ErP VIII
Language option IT/ES
Maggiori informazioni https://getconnected.honeywellhome.com
Consiste di Controller ATC928, Supporto da tavolo ATF800, Relè BDR91