Skip Ribbon Commands
Skip to main content

CBU144-50A-085

CBU144-50A-085

Il Gruppo di pressurizzazione CBU144 funge da dispositivo di sicurezza di separazione igienica dell'acqua potabile da fluidi di categoria 5, second...

Descrizione del prodotto

Il Gruppo di pressurizzazione CBU144 funge da dispositivo di sicurezza di separazione igienica dell'acqua potabile da fluidi di categoria 5, secondo DIN EN 1717 (per esempio applicazioni antincendio), risponde alle norme DIN 14462 e DIN1988-600; è a uscita libera e monta una pompa verticale ad alta pressione.
Il sistema è completamente automatico, compatto e con design modulare che comprende un sistema a pompa rotativa singola e un serbatoio di accumulo per la separazione igienica di acqua potabile dai fluidi di categoria 5, secondo DIN EN 1717. Il design modulare permette di scollegare i moduli per l'installazione in edifici con spazio limitato. Il sistema viene attivato e disattivato in funzione della regolazione della pressione.

Proprietà tecniche

Consiste di Pompa rotativa verticale singola, una unità di controllo, valvole e tubazioni collegate. L'interruttore di pressione e sensore di temperatura sono installati, collegati e preimpostati con i valori standard di default in fabbrica.
  • Serbatoio di accumulo con ingresso e con sistema di controllo del livello. I componenti sono assemblati e preimpostati in fabbrica. I componenti elettrici sono collegati all'unità di controllo della stazione di richiamo con i connettori. Se necessario è possibile avere una separazione della parte elettrica.
  • Un telaio di base comune del gruppo per sostenere la pompa e il serbatoio di accumulo. Il basamento e il telaio sono dotati di smorzatori di vibrazioni.
Massima temperatura del fluido 30 oC
Massima temperatura ambiente 40 oC
Portata Volumetrica 18 m3/h
Pompa Singola
Prevalenza 85 m
Informazioni supplementari
  • Il più alto livello di protezione, per fluidi in categoria 5
  • Pre-assemblato, pronto per l'installazione
  • Nessun riscio di contaminazione microbica grazie alla separazione igienica dell'acqua potabile dagli altri fluidi non potabili.
  • Igienicamente non pericolosi grazie a valvola di scarico e riempimento automatiche certificate DVGW, prodotte in materiali in accordo a KTW e W270
  • Installazione facilitata dalla costruzione modulare e dal sifone integrato per un semplice drenaggio.
  • Funzionamento affidabile grazie al serbatoio di accumulo con volume utile secondo DIN 1988-500
  • Funzionamento sicuro in caso di incendio grazie alla costruzione e al funzionamento in base alla norma DIN 14462: 2011-08