Skip Ribbon Commands
Skip to main content

KS20S-55

KS20S-55

Il calcare in quanto tale non è nocivo, poiché contribuisce in modo determinante all'equilibrio naturale dell'acqua. Tuttavia la percentuale conten...

Descrizione del prodotto

Il calcare in quanto tale non è nocivo, poiché contribuisce in modo determinante all'equilibrio naturale dell'acqua. Tuttavia la percentuale contenuta nell'acqua potabile sotto forma di calcio produce depositi nelle tubature e nei sistemi di riscaldamento che riducono drasticamente l'efficienza dell'impianto, aumentando i costi di gestione e manutenzione (nonostante la vita utile risulti ridotta)! L'addolcitore KaltecSoft KS20S rappresenta la soluzione perfetta e intelligente contro il calcare, proteggendo l'intera rete domestica e garantendo molti vantaggi.
KaltecSoft combina la comprovata tecnologia a scambio ionico, con lo stato dell'arte dell'elettronica di controllo: grazie al microprocessore interno, alla valvola di bypass con valvola di miscelazione integrata, l'unità è in grado di adottare il principio della salamoia proporzionale, dosando la quantità di sale necessaria ad ogni rigenerazione in base all'effettivo consumo. Risultato finale? La vita quotidiana risulta più piacevole!

Proprietà tecniche

Approvazioni CE
Fluido Acqua potabile
Dimensione dell 25 mm
Pressione mass. 10 bar
Pressione PN10
Massima temperatura del fluido 35 oC
Massima temperatura ambiente 40 oC
Massima Portata 1,7 m3/h
Materiali Materiale sintetico ad alta qualità
Dimensioni esterne (AxLxP) 1070 mm | 320 mm | 530 mm
Classe di Protezione IP51
Alimentazione 230 V;50Hz | - VA
Informazioni supplementari Salamoia proporzionale - prima di ogni rigenerazione il sistema verifica il reale consumo d'acqua e rigenera proporzionalmente le resine in base a questi valori, permettendo ottimi risultati finali con grande risparmio!
  • Rigenerazione proporzionale
  • Rispondente alle normative D.M. 25/12 e UNI CTI 8065
  • Semplice utilizzo
  • Installazione facilitata