Skip Ribbon Commands
Skip to main content

T6371B1017

T6371B1017

Serie Xe70, termostati ambiente elettromeccanici, On-Off, a 230V/50Hz. Per controllo della temperatura ambiente in sistemi di riscaldamento e condi...

Descrizione del prodotto

Serie Xe70, termostati ambiente elettromeccanici, On-Off, a 230V/50Hz. Per controllo della temperatura ambiente in sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria con unità a fan-coil a due tubi, con ventilatore a 3 velocità. Dotati di interruttore On-Off e selettore Heat-Cool (Caldo-Freddo), secondo il modello.
Per controllo automatico del ventilatore. Con elemento sensibile di temperatura a membrana con espansione di gas. Vengono montati a parete o sull'unità.

Proprietà tecniche

Approvazioni CE
Classe di Protezione IP30
Elemento sensibile Ad espansione di gas
Posizione elemento sensibile incorporato
Applicazione Riscaldamento/Raffrescamento Riscaldamento + Raffrescamento
Con selettore Caldo-Freddo Risc./Raff.
Selettore di velocità 1/2/3
Tipo di contatto/Portata SPDT (in deviazione), per carico a 230V/50Hz. Portata di corrente complessiva: 4 A su carico resistivo; 2 A su carico induttivo
Anticipatore termico
Funzioni manuali Interruttore on/off
Campo di regolazione di temperatura 10 ... 30 oC
Differenziale fisso 1 oC
Messa a terra doppio isolamento
Dimensioni esterne (AxLxP) 130 mm | 85 mm | 40 mm
Sezione max. dei cavi 1,5 mm2
Lingua delle istruzioni Multilingue
Informazioni supplementari La commutazione caldo-freddo può essere ottenuta: usando il modello T6371B dotato di commutatore heat-cool integrato; usando il modello T6371C unitamente ad un commutatore manuale o termostato per acqua, posto sul tubo dell'acqua in entrata di ciascun fan-coil.