Descrizione del prodotto
Il Gruppo di pressurizzazione CBU145, con doppia pompa rotativa verticale, funge da dispositivo di sicurezza di separazione igienica dell'acqua potabile da fluidi di categoria 5, secondo DIN EN 1717 (per esempio applicazioni antincendio), risponde alle norme DIN 14462 e DIN1988-600; è a uscita libera e monta una pompa verticale ad alta pressione.
Il sistema è completamente automatico, compatto e con design modulare che comprende un sistema con doppia pompa rotativa verticale per e un serbatoio di accumulo per la separazione igienica di acqua potabile dai fluidi di categoria 5, secondo DIN EN 1717. Il design modulare permette di scollegare i moduli per l'installazione in edifici con spazio limitato. Il sistema viene attivato e disattivato in funzione della regolazione della pressione.
Proprietà tecniche
Consiste di |
Il gruppo di pressurizzazione è costituito dai seguenti moduli, che possono essere smontati (ad esempio per il trasporto)- L'unità di richiamo ha due pompe rotative, una unità di controllo, valvole e tubazioni collegate. L'interruttore di pressione e sensore di temperatura sono installati, collegati e preimpostati con i valori standard di default in fabbrica.
- Serbatoio di accumulo con ingresso e controllo del livello all'interno della vasca. I componenti sono assemblati e preimpostati in fabbrica. I componenti elettrici sono collegati all'unità di controllo della stazione di richiamo con i connettori. Se necessario è possibile separare la parte elettrica dall'unità.
- Un telaio di base comune per il gruppo pompe e il serbatoio di accumulo. Il telaio e il basamento sono dotati di smorzatori di vibrazioni.
|
Massima temperatura del fluido |
30 oC |
Massima temperatura ambiente |
40 oC |
Pompa |
Doppia |
Informazioni supplementari |
- Il più alto livello di protezione, per fluidi in categoria 5
- Gruppo di pressurizzazione con doppia pompa verticale rotativa.
- Pre-assemblato, pronto per l'installazione
- Nessun rischio per la contaminazione microbica dovuto alla separazione igienica dell'acqua potabile dai liquidi non potabili.
- Igienicamente non pericolosi grazie a valvola di scarico e riempimento automatiche certificate DVGW, prodotte in materiali in accordo a KTW e W270
- Facile installazione grazie alla costruzione modulare e al sifone integrato.
- Funzionamento affidabile grazie al serbatoio di accumulo con volume utile secondo DIN 1988-500
- Funzionamento sicuro in caso di incendio a causa di costruzione e funzione in base alla norma DIN 14462: 2011-08
|